Skip to content

Hai già un e-Commerce avviato o vuoi aprirne uno?

Richiedi un preventivo per il tuo eCommerce

Se stai pensando a come migliorare o implementare il tuo e-Commerce noi possiamo aiutarti. Il nostro Team integrato è composto da tanti professionisti che spaziano dalla programmazione, all’UX Design, al Content Marketing, SEO, Ads…

Quello che non ci stanchiamo mai di ripetere a tutti i nostri clienti è che una vendita non inizia e finisce con le nostre azioni di marketing.

Bisogna saper lavorare ad una strategia integrata per il tuo ecommerce, perché la chiave del successo online non è quella di guadagnare contatti su contatti ma di acquisire quelli giusti: ovvero i contatti qualificati e pronti a comprare.

Oggi non è difficile fare un ecommerce

Tutti possono vendere online. La parte difficile è convincere il vostro potenziale cliente a scegliere quello che voi proponete, convincerlo a scegliere voi anziché un concorrente, spostare la sua attenzione dal prezzo al servizio, dal servizio all’assistenza ed infine dall’assistenza al punto di contatto che si deve creare fra voi e l’acquirente.

Prima di compilare il form e richiederci un preventivo senza nessun impegno, vorremmo aiutarti a capire se ci sono altre soluzioni più giuste per te.

Se il tuo shop online:
>>> è il primo e-commerce che metti online
>>> ha un catalogo inferiore a 1000 prodotti
>>> non deve essere collegato con le disponibilità del tuo gestionale magazzino

Ti consigliamo un sistema per la creazione del tuo negozio online di facile gestione, aggiornabile in autonomia e che puoi provare gratuitamente anche oggi!

  • Sviluppo eCommerce
    Vuoi iniziare a vendere online i tuoi prodotti? O ci stai già provando ma non ottieni i risultati sperati? Raccontaci di te e ti aiuteremo a trovare i giusti strumenti e la giusta strategia.
  • Integrazione con i gestionali
    Integrazione con i più diffusi gestionali di contabilità e magazzino. Aggiornamento in tempo reale di prodotti e giacenze, fatturazione ed esportazione ordini.
  • Webmarketing e PPC
    Per portare traffico qualificato verso il vostro eCommerce è importante farsi trovare sui motori di ricerca, sia in modo naturale attraverso la SEO che con Campagne mirate di Advertising.
  • UX e Web Design
    Seduci i tuoi utenti: l’obiettivo di uno store online è quello di trasformare le visite in conversioni e ottimizzare il conversion rate. Affidati al nostro Team di Web Designer!
  • Migrazione e Restyling
    Il tuo eCommerce è graficamente accattivante e stai utilizzando la piattaforma giusta?  Sapremo seguirti in caso sia opportuno un cambio di piattaforma o di grafica.
  • Vendere sui Marketplace
    Inizia a vendere anche sui Marketplace tramite il tuo e-commerce Magento, Shopify, Woocommerce o altro. Fai conoscere i tuoi prodotti e fai vedere i tuoi listini prezzi.

Quali sono i migliori CMS per eCommerce e perché utilizzarli?

Se stai pensando di fare un e-commerce o migliorare quello che hai già, ti sarai chiesto che tipo di piattaforma utilizzare.
Non è semplice scegliere. Noi conosciamo moltissime piattaforme, tutte le più famose sul marcato ed anche CMS proprietari; grazie a questa vasta esperienza nel settore, oggi siamo in grado di consigliare quale piattaforma utilizzare per sviluppare il proprio eCommerce, in base a tipologia di prodotti, quantità di articoli da vendere, mercati di riferimento, budget e tutto ciò che va considerato quando un’azienda decide di vendere online i propri prodotti e servizi.

Devo usare un CMS?

La risposta è SI.
I Content Management System, sono piattaforme che forniscono concreti vantaggi in termini di facilità di utilizzo, interazione e navigazione al suo interno. Ad oggi, le principali soluzioni disponibili sul mercato sono: Shopify, Magento, Magento 2, WooCommerce, OpenCart, Prestashop.
Vantaggi dei CMS:

  1. ridurre notevolmente i costi di sviluppo
  2. sfruttare le integrazioni
  3. avere una piattaforma modulare
  4. avere un e-commerce aggiornabile e aggiornato
CMS Shopify

attualmente il 10% dei migliori 10.000 eCommerce al mondo sono basati su Shopify

La nostra azienda è Shopify partner, ossia tra le web agency del mondo che sono certificate per poter utilizzare e vendere ai propri clienti la piattaforma.
Shopify è la soluzione ideale per coloro che hanno intenzione di fare il primo-grande passo nel mondo degli eCommerce perché permette un approccio graduale, relativamente economico e con prestazioni al top.

CMS Magento 2

A contraddistinguerlo dalle altre piattaforme CMS per e-Commerce sono le caratteristiche di potenza, scalabilità e flessibilità, fondamentali per lo sviluppo di grandi portali.
Magento 2 può certamente essere una scelta ottimale, con una prospettiva di lungo periodo sul proprio progetto.

CMS 1 Minute Site

One Minute Site è la piattaforma di e-commerce con prova gratuita. E’ la soluzione ideale per chi non ha mai avuto un’esperienza online, non dispone di un magazzino prodotti molto vasto e vuole provare a capire se la vendita online può essere una strategia vincente per la propria azienda.